copertina-damn interviews

Collaborazione con DAMN! INTERVIEWS

Condividi su

Da aprile 2021 parte la collaborazione con DAMN! INTERVIEWS una realtà giovane che attraverso i social offre la possibilità a tutti gli artisti (di diversi ambiti), di raccontarsi. Anche noi di Altro Spazio D’arte abbiamo l’obiettivo di parlare di talenti artistici (in campo figurativo) quindi abbiamo trovato da subito un feeling con i ragazzi di DAMN! INTERVIEWS.

Cosa è DAMN?
D
ance
Art
Music
News
Una voce, per ogni artista che voglia raccontarsi…

DAMN! INTERVIERWS, per gli artisti e piattaforme big ed emergenti

COSA OFFRONO AGLI ARTISTI
Su Facebook – Presentazione dei Post con studio e descrizione dell’Artista: nome suo e del brand che presenta.
Su Instagram – Intervista LIVE in diretta Instagram: domande e argomenti su cui basare l’intervista concordati anticipatamente con l’Artista. Ed altre situazioni come le rubriche “DAMN! Curiosity” o “DAMN! Video”
Pubblicità – La costruzione dei post e delle stories pianificata e strutturata per poter dare la massima visibilità all’utente che si interfaccia nella piattaforma DAMN!
Collaborazione post intervista – L’Artista, dopo l’intervista, potrà collaborare con DAMN! utilizzando le loro piattaforme come spazio pubblicitario: ogni volta che se ne presenterà l’occasione, potrà taggare tutte le loro pagine e creare campagne e collaborazioni insieme a loro.

Scopri tutto su di loro!


Cosa faremo insieme a DAMN! INTERVIEWS?
Gli artisti intervistati per la rubrica “L’artista racconta” e per la “Intervista speciale” avranno la possibilità di realizzare un’intervista live sul canale instagram di @damn_interviews dove potranno raccontarsi e raccontare dal vivo il proprio lavoro artistico.
Per richiedere la diretta con @damn_interviews basta mandare una mail ad: altrospaziodarte@gmail.com con la richiesta del servizio. Cosa importante è di riportare cortesemente il numero di telefono nel testo della mail per facilitare il contatto con DAMN! INTERVIEWS.

LE INTERVISTE REALIZZATE DA DAMN! INTERVIEWS

Comments are closed.