Home > Associati

Perché sostenere Altro Spazio D’arte

Dietro Altro Spazio D’arte ci siamo noi, persone che hanno deciso di dedicare il loro tempo agli artisti e al loro lavoro attraverso interviste, articoli su progetti artistici, ideazione di contest legati all’ambiente e su tanto altro. Siamo contenti che in tanti ci contattino per partecipare alla rubrica o per chiederci consigli su progetti che vorrebbero portare avanti.
Siamo contenti di supportare gli artisti e ci piacerebbe continuare a farlo, come ci piacerebbe magari anche aprire le porte di Altro Spazio D’arte a chi ha voglia di collaborare con noi per eventi espositivi o progetti editoriali.
Da gennaio poi Altro Spazio D’arte siamo diventati un’Associazione di Promozione Sociale, un desiderio che si avvera. Abbiamo deciso di fare questo passo perché crediamo in quello che stiamo facendo e siamo sicuri che con l’aiuto di soci che credono nel progetto, potremo fare ancora di più.

La tua firma si trasformerà in sponsorizzazioni per gli artisti che meritano, in nuovi contenuti da diffondere con strumenti dedicati alla comunicazione. Ci permetterai di realizzare progetti editoriali, esposizioni artistiche con artisti emergenti e ci darai la possibilità di trovare importanti collaborazioni con professionisti del settore artistico in Italia.

Cos’è il 5×1000.
Il 5 per Mille è la misura fiscale con la quale i contribuenti possono devolvere la quota dell’imposta Irpef agli enti che svolgono attività di interesse sociale, come le associazioni promozione sociale, sportive e di volontariato.

Un gesto semplice e gratuito, basta la tua firma!


Dona il tuo 5×1000 ad Altro Spazio D’arte, firma e inserisci il codice fiscale 91191260354

Questa volta siamo noi ad aver bisogno di te per sostenere la nostra Associazione!

Donare è semplice, basta seguire queste semplici indicazioni:

  • TROVA lo spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5×1000 dell’Irpef nella tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche)
  • FIRMA nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS di cui all’art. 46, C. 1, del D.lgs 3 luglio 2017, N.117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle Onlus iscritte all’anagrafe”
  • INSERISCI il nostro codice fiscale 91191260354

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5xmille usando la scheda MODELLO 730-1 Redditi 2021. Si tratta di una scheda unica per la scelta della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille dell’Irpef. In ogni caso, le scelte della destinazione dell’8, 5 e 2 per mille non sono alternative tra di loro e possono pertanto essere tutte espresse.

Altro Spazio D’arte non è solo il nostro progetto, è uno spazio dedicato a chi crede nella forza dell’Arte e ha deciso di farne una scelta di vita!