
Il SOCIO SOSTENITORE è per chi vuole sostenere Altro Spazio D’arte nelle sue molteplici attività di promozione. Il costo della tessera Socio Sostenitore è di 25 euro così giustificato:
– 6 euro il costo dell’assicurazione obbligatoria per legge che prevede che ogni membro di un’associazione deve essere assicurato contro qualsiasi tipo di incidenti e infortuni causati da eventi e/o manifestazioni inerenti all’attività dell’associazione anche se questa opera esclusivamente in campo online;
– 19 euro per le spese basi dell’associazione (es. conto corrente e hosting sito) e per il fondo cassa dell’associazione che verrà utilizzato solo ed esclusivamente nell’interesse degli associati e dell’associazione stessa, come ad esempio per promozioni speciali, creazioni di eventi artistici, concorsi a premi e/o eventuali gadget per gli associati.
Il tesseramento è da ritenersi valido per i 12 mesi dell’anno solare in corso (da gennaio a dicembre)
Immagine di pch.vector su Freepik
Per rinnovare o attivare la tua iscrizione all’anno 2026, segui questi semplici passaggi:
🔹 1. Compila il modulo online

Clicca sul link per accedere al modulo di iscrizione Google e inserisci i tuoi dati
LINK Iscrizione Socio Ordinario
🔹 2. Consulta lo Statuto dell’Associazione

Prima di inviare la tua adesione, ti invitiamo a leggere lo Statuto che regola la vita associativa
CHIEDI DI SCARICARE LO STATUTO
