cop-#asdcoloriamonovembre

Tutto pronto per il nuovo contest!

Condividi su

#asdcoloriAMOnovembre

“Per andare incontro, nel migliore dei modi, al grigiore dell’inverno”

L’inverno è alla porte e una sorta di tristezza potrebbe pervaderci quindi, noi di ASD, abbiamo pensato di lanciare un nuovo contest tutto autunnale e che magari vi mostrerà un novembre diverso grazie al talento artistico di chi vorrà partecipare. Novembre non sarà più come ve lo immaginavate!

Dal 1 al 28 novembre potrete partecipare al nostro nuovo contest #asdcoloriamonovembre

E quindi coloriamo novembre insieme!
Come? L’idea è molto semplice, ogni settimana chiederemo a tutti gli artisti all’ascolto di realizzare un’opera a tema cromatico.
Quattro settimane, quattro colori diversi.

Novità di questo contest, che si svolgerà come sempre su instagram, è la presenza di quattro artisti testimonial a cui abbiamo affidato dei compiti speciali.
Ognuno di loro realizzerà la propria opera legata al colore della settimana che gli abbiamo assegnato. Sul proprio profilo instagram (a inizio settimana) posterà l’opera usando l’hashtag #asdcoloriamonovembre e subito dopo l’hashtag con il suo colore (esempio #asdcoloriamonovembre #verde) invitando gli altri artisti alla partecipazione, un modo personale e unico di aprire le danze a ogni nuovo colore.
Alla fine della sua settimana, l’artista testimonial sceglierà l’opera che preferisce (i criteri sono soggettivi) tra tutte quelle che hanno partecipato al contest con il suo colore.

Ci saranno quindi quattro artisti selezionati in tutto che saranno intervistati da noi e inseriti in un articolo speciale che pubblicheremo a inizio dicembre.
Gli artisti scelti si sapranno solo a contest concluso.

Le quattro settimane, il rispettivo colore e l’artista testimonial

1) Dal 1 al 7 novembre – colore VERDE – Roberta Pannozzo @robertart_p
2) Dall’8 al 14 novembre – colore GIALLO – Eleonora Serra @elsewatercolors
3) Dal 15 al 21 novembre – colore AZZURRO – Sofia Fresia @sofia_fresia_art
4) Dal 22 al 28 novembre – colore ROSSO – Alessandro Russo @arph.it

Le regole per partecipare

– Seguire il profilo @altrospaziodarte, usare l’hastag #asdcoloriamonovembre e subito di seguito l’hastag del colore della settimana (esempio #asdcoloriamonovembre #verde), taggare @altrospaziodarte sul post dell’opera con cui si vuole partecipare e taggare l’artista testimonial che rappresenterà il colore della settimana

– Proporre una sola opera a settimana/colore realizzata con la tecnica artistica figurativa preferita

Importante

Saranno valide solo le opere pubblicate sul proprio profilo instagram con i requisiti espressi nelle precedenti regole e postate da lunedì 1 a domenica 28 novembre (fino alle ore 24).

Il nostro obiettivo

Coinvolgere più artisti possibili e creare una rete di condivisione fatta da persone che con i colori si divertono e fanno arte.

Grazie e buona creazione a tutti

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *