logo-in-cop

Collaborazione con MRArt Consultants

Condividi su

Con vero piacere e onore annunciamo la nascita della collaborazione con Miliza Rodic di MRArt Consultants.
Noi di Altro Spazio D’arte, siamo sempre felici quando abbiamo la possibilità di confrontarci con persone e realtà diverse dalla nostra, ma che come noi lavorano, con passione e professionalità proprio come Miliza Rodic, organizzatrice di mostre e manager per artisti.
Cosa realizzeremo insieme.
Questa collaborazione darà vita a una nuova sezione sul nostro sito dedicata ai comunicati stampa che parleranno di proposte artistiche, eventi, mostre e tanto altro e realizzeremo delle interviste ad hoc per una selezione di incredibili artisti suggeriti da Miliza per la nostra rubrica “L’artista racconta”.
Cosa ci aspettiamo.
Siamo certi che questa sarà una collaborazione interessante per noi perché potremo crescere ancora di più e per voi perché apprezzate l’arte, la sua bellezza e chi la fa.


Chi è Miliza Rodic.

«Sono nata a Belgrado e vissuta tra Roma, Palermo e Londra dove ho frequentato il London College of Fashion acquisendo le prime conoscenze nel campo dell’arte contemporanea e cominciando le primissime collaborazioni con i giovani artisti. Ho proseguito specializzandomi nell’organizzazione delle mostre presso Musei, Gallerie e Fondazioni e contemporaneamente facendo da Manager agli artisti. Sono cresciuta in una famiglia dove l’arte era l’argomento quotidiano, ho cominciato ad interessarmi all’arte fin da piccola, infatti anche mio fratello e mia sorella hanno intrapreso un percorso artistico, mio fratello è musicista e mia sorella lavora nel campo della moda. Uno degli ultimi progetti a cui sto lavorando è la realizzazione del Museo a Cielo Aperto di Palermo, si tratta di un progetto di arte urbana, tra murales e sculture, realizzato in collaborazione con il Sindaco di Palermo e l’assessore alle Culture.
Tra gli ultimi lavori realizzati c’è la mostra “All’infuori di me” di Andrea Pacanowski presso Palazzo Collicola di Spoleto. Sempre con Andrea Pacanowski e con l’artista Camilla Ancilotto abbiamo dato vita alla la mostra “Iconic puzzle” presso la Galerie Maison Naim a Roma e successivamente la mostra “Senso” a Villa Malfitano – Whitaker di Palermo.
Un anno fa, l’organizzazione della mostra “Fantasy” dell’artista Giuseppe Veneziano al Museo d’Arte Contemporanea Palazzo Riso e la collaborazione con la Space Gallery di New York.
Nel 2019 la mostra “Città Metafisica” di Paola D’Amore al Palazzo Ajutamicristo di Palermo, trasferita in seguito presso la Torre di Federico II e il Castello della Lombardia ad Enna. Cura e realizzazione della mostra “Freedom” di Felix Feltrin presso The Apartment Arte.
Infine una mostra di pop art con le opere di Layarcake, artista newyorkese, presso il MEC Museum di Palermo.
Ho avuto collaborazioni artistiche a Milano presso ex Palazzo Gianfranco Ferré, a Venezia presso Palazzo Donà dalle Rose, con la Galleria Porto Montenegro di Montenegro e Belgrado, con Olga Strada già direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura a Mosca. Collaborazione con la galleria The Davielle di Johannesburg, AOA;87 galleria d’arte a Bamberg in Germania e infine con Fabbrica EOS Art di Milano.

I link per seguire il lavoro di Miliza



Comments are closed.