logo to groove

Collaborazione con To Groove

Condividi su

Prima di raccontarvi come è nata la collaborazione con il team di To Groove, ci teniamo a dire che siamo felici di averli incontrati e che è un vero piacere lavorare con loro. Con i ragazzi di To Groove ci siamo conosciuti grazie ai social e alle condivisioni, ma grazie soprattutto alla parola ARTE che, sia nel nostro progetto che nel loro lavoro, è la parola magica che muove tutto.
Abbiamo da subito apprezzato il loro modo di approciarsi, la loro passione sincera per l’arte che da vita a prodotti meravigliosi. Prodotti belli ma anche di grande qualità, sia per l’effetto di stampa che per i materiali usati che non fanno male al pianeta. Infatti la linea di felpe e maglie, che hanno creato per noi, utilizza cotone biologico ed approvato da PeTA.

Chi è To Groove… facciamocelo dire da loro!

«Siamo una famiglia, sì esattamente un’intera famiglia, persone comuni come tanti di voi, ma preferiamo definirci un gruppo di amici, perché in fondo siamo anche questo, un gruppo di amici uniti dalla passione per la musica in generale, amanti dell’abbigliamento streetwear, affascinati dall’arte e con tanta voglia di costruire qualcosa seriamente. Tutto questo è nato dopo un periodo un po’ turbolento della nostra vita, chiacchierando a tavola, e piano piano si è fatto strada fino a diventare realtà. Siamo dei sognatori e percorriamo la nostra strada seguendo ognuno il proprio ritmo, a volte in pieno accordo, a volte un po’ meno, ma unendo le proprie capacità per raggiungere una meta comune.
SCOPRI TUTTO SU DI LORO


Le felpe e le T-shirt che vi presentiamo sono il frutto della nostra collaborazione con To Groove nata durante il contest “Art For Future”, un contest rivolto a tutti gli artisti figurativi e che affrontava la tematica del cambiamento climatico. Quella che vedete stampata sulle felpe e sulle maglie è la grafica (riadatta per questa collaborazione) che abbiamo utilizzato per promuovere e far conoscere la nostra iniziativa.

Per avere più informazioni e per acquistare le felpe e/o le maglie di “Art For Future” clicca qui

Comments are closed.