Dal 7 al 27 marzo, parte il nuovo contest #asdviaggianeltempo
Sei un tipo da passato, da presente o da futuro?
Sali sulla macchina del tempo di Altro Spazio D’arte e raccontaci con un’opera dove ti piacerebbe andare, cosa scoprire, chi incontrare… Spazio assoluto alla fantasia!
Come il giovane Marty McFly insieme al suo amico e stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown viaggiano sulla macchina del tempo, anche noi abbiamo pensato di costruire la nostra DeLorean immaginaria che vi porterà ovunque vorrete e nell’epoca che preferite… Ma attenzione, come i personaggi di “Back to the Future”, evitate di creare catastrofici paradossi temporali!
Anche questa volta, avremo degli artisti testimonial, che formeranno la Giuria di selezione per i tre vincitori del contest #asdviaggianeltempo.
Inoltre chiederemo a ciascuno di loro di mettersi in gioco attraverso la realizzazione di un’opera che racconti il proprio viaggio nel tempo e che ogni settimana scopriremo insieme.
Regolamento
Per partecipare al contest #asdviaggianeltempo:
– Chiediamo di seguire il profilo @altrospaziodarte, usare l’hastag #asdviaggianeltempo, taggare @altrospaziodarte sul post dell’opera con cui si vuole partecipare e taggare gli artisti testimonial che rappresentano la Giuria di selezione.
@nientecaffe_illustrations
@luisa_valenzano
@davidemorina
– Si può proporre anche più di un’opera realizzata con la tecnica artistica figurativa preferita
Saranno valide solo le opere pubblicate sul proprio profilo instagram con i requisiti espressi nelle precedenti regole e postate da lunedì 7 a domenica 27 marzo (fino alle ore 24). La giuria deciderà i tre vincitori che saranno annunciati entro la fine di marzo e l’intervista a loro dedicata sarà pubblicata sul nostro sito (e condivisa sui nostri social) entro la prima metà di Aprile.
Premio
– Al primo selezionato: Intervista + Tesseramento gratuito come Socio Artista plus
– Al secondo selezionato: Intervista + sconto del 25% sul tesseramento come Socio Artista plus
– Al terzo selezionato: Intervista+ sconto del 15% sul tesseramento come Socio Artista plus
Il nostro obiettivo è come sempre quello di coinvolgere più artisti possibili e di creare una rete di condivisione fatta da persone che amano raccontare attraverso l’arte.
E ricordate: “Strade?! Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!” (cit. Ritorno al Futuro Parte II)
Grazie e buona creazione a tutti!
Il team di Altro Spazio D’arte